Proteggi i tuoi ospiti e dipendenti.
Affidati a noi per la sanificazione della tua struttura
In un momento storico così difficile dove ripartire sarà una cosa lenta e graduale, FramGroup e Cumlabor sono a fianco dei propri clienti con soluzioni all’ avanguardia anche nel settore della pulizia, igiene e sanificazione degli ambienti, per aiutarvi a tutelare ancor di più la salute dei vostri dipendenti e dei vostri futuri ospiti.
SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI CON L’OZONO
è il servizio dedicato all’igienizzazione degli ambienti lavorativi attraverso l’ozono.
L’ozono è un gas naturale altamente instabile, composto da ossigeno triva- lente (O3) dotato di un grande potere ossidante. E’ infatti in grado di degradare ed eliminare qualunque elemento inquinante o nocivo come virus, acari, insetti, spore, muffe, sostanze chimiche dannose e persino fumo e odori, il tutto in maniera totalmente naturale.
In Italia, è stato riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996 e “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010.
SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI ATOMIZZATA CON PEROSSIDO
E’ il servizio dedicato all’igienizzazione degli ambienti lavorativi attraverso il Perossido.
Medibios (dispositivo medico classe I) è una tecnologia innovativa brevettata di ultima generazione, di disinfezione micronebulizzata ad alto livello per via aerea, che non bagna le superfici ed utilizza Evolyse (classe IIa), una soluzione pronta all’uso a base di perossido d’idrogeno e sali d’argento.
Il sistema viene utilizzato in tutte quelle aree che sono ritenute critiche e che necessitano di uno standard igienico/sanitario di alto livello come ad es. Terapia Intensiva (tutte), Chirurgia (tutte), Day Surgery, Emodialisi ecc. e/o nelle aree non considerate critiche, nelle quali è stato individuato un paziente infetto da COVID-19.
Le principali caratteristiche di Evolyse, rispecchiamo i requisiti descritti nelle Linee Guida del OMS, per il rispetto degli standard d’igienizzazione degli ambienti contaminati da COVID-19.
SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI CON NEBULIZZATORE
è il servizio dedicato all’igienizzazione degli ambienti lavorativi, che rende inattivi i virus, mediante nebulizzatori elettrici o manuali, che irrorano a bassa pressione soluzioni disinfettanti al 2%, contenenti PMC/Biocidi inorganici, cloroderivati.
Questi disinfettanti hanno azione antibatterica e virucida ad ampio spettro d’azione antimicrobica con tempi di contatto brevissimi ed efficaci.
Il servizio consiste nella irrorazione/nebulizzazione delle varie superfici in particolare quelle orizzontali tramite utilizzo di dispositivi e attrezzature di ultima generazione idonei al trattamento per ambienti esterni o interni quali spalleggiati a bassa pressione per le aree interne e atomizzatori auto montati per le aree esterne.
Il trattamento viene effettuato da un tecnico specializzato che indossando tutti i DPI necessari tratterà tutti i locali richiesti irrorando il prodotto su tutte le superfici orizzontali e su tutte le superfici verticali che vengono spesso a contatto con mani o altro (maniglie, ante di armadi, porte ecc..). La nebulizzazione bagnerà tutte le superfici pertanto si richiede massima cura nel coprire materiali cartacei, documenti o altro materiale delicato, si specifica, inoltre, che le apparecchiature elettroniche devono essere necessariamente spente e non collegate alla corrente elettrica.
I VANTAGGI della sanificazione all’OZONO, al PEROSSIDO e CLORODERIVATI.
– Salvaguardia della salute degli OSPITI e di quella dei propri dipendenti
– Adempimento di uno degli obblighi previsti dal protocollo d’intesa tra Governo e parti sociali sulla SSL durante il Covid-19
– Aumento produttività aziendale
– Riduzione dei giorni di malattia dei propri dipendenti
LE DETRAZIONI PREVISTE
Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus Covid-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Un nostro incaricato ti proporrà i servizi su misura per la tua azienda.
Tel: +393713588181
Mail: ufficiotecnico@cumlabor.it
oppure compila il form alla pagina Contatti
Scarica QUI BROCHURE DI PRESENTAZIONE
Redazione UFFICIO TECNICO
Cumlabor Srl