logo

Cumlabor al TTG di Rimini | Outsourcing, prevenzione… e non solo

ROMA, 02/10/2019 – Cumlabor parteciperà al TTG di Rimini 2019. Cumlabor garantisce soluzioni alle imprese del settore turistico, offrendo servizi di outsourcing, formazione del personale, adempimenti burocratici ed autorizzativi, massimizzando i profitti ed ottimizzando il lavoro dell’imprenditore.

Da anni nel settore, prima nella consulenza alle imprese e poi nella gestione alberghiera, Cumlabor giunge all’importante tappa del TTG dove presenterà la sua ampia rosa di servizi, dedicati principalmente al settore alberghiero e le avanzate capacità di semplificazione delle procedure e di massimizzazione dei risultati. Tra i servizi di consulenza avanzata più interessanti l’outsourcing, uno strumento efficiente, cucito addosso ad ogni singola realtà aziendale, che alleggerisce i nostri clienti da preoccupazioni e rischi legati alla gestione del personale. Poi la prevenzione: con esperienza decennale, Cumlabor è in grado di condurre l’imprenditore nei molteplici meandri della normativa inerente gli infortuni sul lavoro, la formazione del personale, la richiesta di licenze ed autorizzazioni, la gestione delle emergenze e dei rapporti con gli enti pubblici preposti ai controlli.

In occasione del TTG, Cumlabor si presenterà con alcuni dei suoi partner storici e con alcune novità, tra le quali il nuovo consorzio Fram Group nato dalla volontà di ampliare ulteriormente gli ambiti di consulenza da dedicare alle imprese e Samarcanda, famosissimo brand di animazione , partner solido dell’azienda.

“Il TTG è il miglior contesto per la presentazione della nostra idea di consulenza, basata sull’assistenza diretta e specialistica al cliente, sull’ascolto delle sue esigenze peculiari, al fine di fornire il nostro migliore servizio, utile a massimizzare i suoi profitti ed alleggerirlo da incombenze burocratiche” spiega Miria Saporosi, amministratore di Cumlabor.

I visitatori interessati a saperne di più sui servizi Cumlabor, potranno incontrare lo staff presso lo stand Fram Group al Padiglione A1 Stand A1/061/098.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattarci ai seguenti recapiti:

☎️ 0735757385 📩 info@cumlabor.it

oppure visitando la nostra pagina Facebook.

 

Redazione DIREZIONE

Cumlabor Srl

Successivo