“Questo è il segreto dell’ospitare. Far sentire i tuoi ospiti benvenuti e a casa propria.”
– Barbara Hall
“Questo è il segreto dell’ospitare. Far sentire i tuoi ospiti benvenuti e a casa propria.”
– Barbara Hall


Premessa
Ci sono incombenze che, per un hotel o qualsiasi altro tipo di struttura ricettiva, possono divenire gravose da assolvere in autonomia. Aspetti logistici e organizzativi che non possono essere trascurati e che contribuiscono ogni giorno a delineare la reputazione della struttura agli occhi del pubblico.
Offerta
- Housekeeping, pulizie e linea di cortesia.
- Reception e portierato.
- Facchinaggio.
- Gestione economato e logistica.
- Manutenzione e cura del verde.
- Manutenzione e conduzione impianti.
Promessa
Grazie alla collaborazione in outsourcing con partner specializzati, CumLabor è capace di offrire un pacchetto di servizi integrati dedicati alla ricettività turistica, residenziale e professionale. Il modo più comodo per garantire un’accoglienza perfetta e la massima soddisfazione dei propri clienti.
Premessa
Ci sono incombenze che, per un hotel o qualsiasi altro tipo di struttura ricettiva, possono divenire gravose da assolvere in autonomia. Aspetti logistici e organizzativi che non possono essere trascurati e che contribuiscono ogni giorno a delineare la reputazione della struttura agli occhi del pubblico.
Offerta
- Housekeeping, pulizie e linea di cortesia.
- Reception e portierato.
- Facchinaggio.
- Gestione economato e logistica.
- Manutenzione e cura del verde.
- Manutenzione e conduzione impianti.
Promessa
Grazie alla collaborazione in outsourcing con partner specializzati, CumLabor è capace di offrire un pacchetto di servizi integrati dedicati alla ricettività turistica, residenziale e professionale. Il modo più comodo per garantire un’accoglienza perfetta e la massima soddisfazione dei propri clienti.